Back to School 2018

"Cremona canta Mina"

Si terrà il 5 luglio alle 21,30 nel cortile di Palazzo Trecchi il gran finale del Back to School 2018, a cui partecipano 14 ragazzi di varie scuole superiori di Cremona, selezionati nell'audizione del 27 aprile.

L'artista che quest'anno li affianca e che si esibirà con loro è Dolcenera.

Giulia Dagani, Marco Carnesella, Antonio Galli e Iacopo Giussani, Mattia Tedesco, sono i docenti che hanno preparato gli allievi in questi mesi sotto la guida esperta del Prof. Aldo Pini, figure professionali che provengono dall'ex corso opzione musicale del Liceo Anguissola.

Le prove si sono svolte presso il laboratorio del nosto Liceo.

Il Back to School è una progettualità del Settore Politiche Educative Piano Locale Giovani, Istruzione e Sport del Comune di Cremona legate al Cento Musica il Cascinetto, di cui Marco Allegri ha seguito passo passo l'evoluzione.

L'ingresso è libero.