Cerimonia di consegna attestati stage linguistico a Cannes

Si è svolta martedì 20 settembre in Aula Magna, alla presenza del Dirigente scolastico Flavio Arpini e dei docenti Branchi, Cazzulani, Migliore, Martini, Visigalli, Scandolara, Ghidotti e Torresani la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione allo stage linguistico francese.  Ogni alunno ha ricevuto il proprio diploma che certifica le ore di lezione mattutine con gli argomenti trattati, le visite pomeridiane e il livello di francese raggiunto secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (A1, A2, A2+, B1).

Un plauso particolare al prof. Roberto Branchi per l'ottima organizzazione di questa bellissima e coinvolgente esperienza per gli alunni e i docenti accompagnatori.

À la prochaine aventure!

Consegna attestati stage linguistico Cannes