ORIENTAMENTO PER ALUNNI SCUOLE MEDIE

LICEO COREUTICO

SCUOLA APERTA a.s. 2020-2021

SCUOLA APERTA” su prenotazione per alunni e genitori delle Scuole Medie

Dopo il 10, il 13 ottobre e il 7 novembre, il 10 e il 17 dicembre l'ultimo incontro si è svolto SABATO 16 GENNAIO IN MODALITA' ONLINE.

Oltre all’offerta formativa e la ristrutturazione del corso Biomedico ideata per facilitare il superamento dei test di ammissione alle facoltà ad indirizzo sanitario, sono state altresì presentate le altre attività organizzate dal Dipartimento di orientamento.

I MICROSTAGES SONO STATI ATTIVATI DAL 10 al 22/12/20 IN MODALITA' ONLINE, tenuti dai docenti delle discipline caratterizzanti i vari indirizzi della nostra offerta formativa: Scienze umane, Diritto-Economia, cultura latina, Comunicazione e Fisica sanitaria.

Gli incontri, di 2 ore totali dalle ore 9 alle ore 11, con accesso massimo di 25 alunni si sono svolti nelle giornate di LUNEDI', MARTEDI' e GIOVEDI'.

Per ulteriori esigenze si prega di inviare una mail a orientamento@liceoanguissola.edu.it

PER PRENOTARE UN COLLOQUIO TELEFONICO DI ORIENTAMENTO COMPILA QUESTO MODULO

Per tutte le informazioni è possibile telefonare allo 0372 21757 (int. 2) oppure inviare un e-mail ai seguenti indirizzi:

orientamento@liceoanguissola.edu.it

dirigente@liceoanguissola.edu.it