Borse di studio

BORSE DI STUDIO ed ECCELLENZE

Il giorno 18 dicembre, presso il Liceo delle Scienze Umane "S.Anguissola", si è svolta la cerimonia di valorizzazione delle eccellenze e consegna delle Borse di Studio 2020/21 intitolate al Prof. Giovanni Zecchi e alle Professoresse, prematuramente scomparse, Annalisa Ferrari e Caterina Orlandi.

Il D.S. Prof. Flavio Arpini e la vice preside prof.ssa Marzia Catelli, insieme ai colleghi, familiari e amici presenti, hanno ricordato la professionalità che ha contraddistinto l’operato di questi docenti, dediti con passione all'insegnamento e alla realizzazione di progetti importanti che li hanno visti protagonisti durante gli anni trascorsi al Liceo Anguissola.

Complimenti agli alunni premiati, esempio di impegno, serietà e dedizione allo studio. Questi studenti sapranno sicuramente valorizzare nel tempo quegli stessi valori che erano tanto cari a Giovanni, Caterina e Annalisa.

Di seguito l'elenco degli alunni premiati:

• ELENCO ECCELLENZE ALUNNI CANDIDATI CON LODE A.S. 20/21

1. BOFFINI STELLA 5CLSU

2. CACCIALANZA GIADA 5BLSU

3. BENITTO DOUNIA 5DBIO

4. COIRO ARIANNA 5ALSU

5. TICCHI BEATRICE 5CCOM

• ELENCO CANDIDATI BORSA DI STUDIO PROFESSORESSA FERRARI ANNALISA A.S. 20/21

1. LEROSE MARTINA 4AES

2. CASALI ARIANNA 4ALSU

• ELENCO CANDIDATI BORSA DI STUDIO PROFESSORESSA CATERINA ORLANDI A.S. 20/21

1. SUDATI DAVIDE 4AES