Conoscere l'Anguissola: LUOGHI, PROGETTI e ATTIVITA'

Clicca sui vari link del gruppo di pagine per scoprire in dettaglio le principali attività e progetti organizzati dal Liceo Anguissola nei precedenti anni scolastici.

Entra nel fantastico mondo del nostro liceo!

Seguici sui social, ti aspettiamo!

Instagram: liceoanguissola.official

Questo il video di presentazione della nostra offerta formativa. Elena, Camilla, Lucia, Federica e Chiara ti spiegheranno la caratterizzazione dei corsi e delle curvature:

Questo il video di presentazione di alcuni progetti e attività di Pcto (ex alternanza scuola-lavoro) che il nostro Liceo ha organizzato:

Stefania è una nostra ex-alunna, ha frequentato il corso Les a curvatura Comunicazione, ecco la sua testimonianza: clicca qui

In questo video ANNA HENDERSON, studentessa australiana in scambio, racconta la sua esperienza presso la nostra scuola. La scelta di Anna, partita con l'idea di "riempire" il suo gap year prima di iscriversi all'università con un'esperienza significativa, per conoscere da vicino l'Italia, si è trasformata a causa dell'emergenza sanitaria in un anno decisamente atipico, con una scuola alternativa, con regole che la tenevano distante dalle persone che aveva appena conosciuto e con tante incertezze. Anna, però, non è tornata a casa ma ha deciso di portare a termine il suo anno e adesso è contenta di poter fare un bilancio e raccontare cosa ha voluto dire RESISTERE!

La nostra scuola
scuola scuola scuola Biscaldi 3