Borse di studio

Il giorno 18 settembre, presso il Liceo delle Scienze Umane "S.Anguissola", si è svolta la cerimonia di consegna delle Borse di Studio intitolate al Prof. Giovanni Zecchi e alle care Professoresse, prematuramente scomparse, Caterina Carnevali, Annalisa Ferrari e Caterina Orlandi
Nel ricordo commosso del D.S. Prof. Flavio Arpini, colleghi, familiari e amici presenti, se ne sono sottolineate la professionalità, lo spirito di servizio e la passione con cui si sono dedicate all'insegnamento e alla realizzazione di progetti importanti dei quali condividevano fino in fondo lo spirito culturale e formativo.
Per tutti, in particolare per gli alunni, rappresenteranno sempre un esempio di squisite doti umane, come sensibilità e gentilezza, di coraggio e capacità di valorizzare il tempo della propria esistenza attraverso lo studio continuo, l'impegno, la bontà e la generosità verso il prossimo.
Di seguito l'elenco degli alunni premiati:
Borsa di studio prof.ssa Carnevali: Lazzarini Monica, Monterosso Aurora, Boffini Stella
Borsa di studio prof.ssa Orlandi: Sudati Davide, Visconti Gloria, Bisaia Sabrina
Borsa di studio prof.ssa Ferrari: Ruggeri Lucia Bernadette, Enachescu Raluca Bianca, Kaur Inderpreet
Borsa di studio prof. Zecchi: Masera Marta, Kaur Ronica
Cerimonia borse di studio