Progetto #ionongiocopiù - Prevenzione

In alto a sinistra i link relativi agli interventi di prevenzione sulla ludopatia che gli studenti PEER del Liceo Anguissola, accompagnati dai loro insegnanti tutor, hanno effettuato negli istituti secondari di primo grado cremonese. Le scuole medie teatro di questa importante attività sono state nell'ordine: "Anna Frank", "Sacra Famiglia" e "Virgilio", le classi coinvolte sono state tre terze e una seconda.

I referenti del progetto #ionongiocopiù e il Liceo Anguissola ringraziano dirigenti, docenti e soprattutto gli alunni che hanno partecipato con entusiasmo ed impegno a questa importante iniziativa di prevenzione ideata dalla Regione Lombardia e patrocinata dal Comune di Cremona.

Si ringraziano in particolare i proff. Valentina Carrera e Giulia Stefanoni (Anna Frank), Giovanni Grandi e Maria Lucia Bonzini (Sacra Famiglia), Angela Garini e Antonella Perrotta (Virgilio).

Prevenzione ludopatie alle scuole medie