Certificazione internazionale digitale EIPASS


Dall'anno scolastico 2017-2018 il Liceo Anguissola è il polo cui fa capo la formazione e il rilascio della certificazione internazionale digitale EIPASS, di cui CERTIPASS è l'ente erogatore.

I corsi si svolgono in modalità online e forniscono video lezioni, dispense, esercitazioni e test di autovalutazione per acquisire le competenze richieste nel mondo del lavoro o nelle Università.

Alla fine di ogni corso l’interessato riceverà un attestato di frequenza, immediatamente scaricabile in piattaforma, e, dove previsto, la relativa certificazione, spendibile in ambito concorsuale.

Per l’iscrizione è necessario ritirare la modulistica presso la segreteria (Sig.ra Concetta) o scaricare i moduli da questa pagina.

L’iscrizione sarà attivata riconsegnando in segreteria la modulistica debitamente compilata e la copia digitale del bonifico effettuato: in tale occasione verrà rilasciata all’interessato una CARD personale, della validità di tre anni, entro i quali sarà possibile portare a termine il percorso scelto.

Per maggioni informazioni si rimanda al sito  CERTIPASS, al referente prof. Fabrizio Lodigiani o all'indirizzo certipass@liceoanguissola.gov.it

Istruzioni Eipass
Modulo_iscrizioni_Eipass_scuola.pdf
Modulo_iscrizioni_Eipass_altro.pdf