Fa' la cosa giusta

Si  comunica che presso la biblioteca del  liceo Scientifico sono disponibili per la visione 40 film.

Il prestito avrà la durata massima di 4 giorni , se il dvd non verrà restituito integro dovrà essere rimborsato il costo corrispettivo.

Per agevolare il ritiro gli alunni interessati a partecipare al concorso ,che prevede la visione di due film e la stesura della rispettiva scheda  tecnica e critica, dovranno comunicare  per email la richiesta dei titoli  entro mercoledì 22 alla prof.ssa Piazzi Florisa.

La  consegna dei DVD richiesti verrà   effettuata   venerdì 24  durante il primo intervallo in aula udienze. Gli studenti si presenteranno e firmeranno per ricevuta.

Tutto il materiale sarà disponibile anche sul sito del Liceo Anguissola nell’apposita sezione.

La referente del progetto                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Florisa Piazzi                                                                 Prof. Flavio Arpini

Circolare progetto.pdf
ELENCO DVD 2019.pdf