L'Anguissola al TEDx Cremona

Alcuni studenti delle classi 2d BIO e 2b ES, accompagnati dalle prof.sse Astolfi Katia e Rossitto Claudia, hanno partecipato all’evento organizzato da Andrea Mattioli.

L’EVENTO

TEDxCremona

TEDxCremona,  dopo un anno di distanza, al Teatro Ponchielli un nuovo evento e con un nuovo tema: la complessità.

Dieci speakers, performances musicali e artistiche in due ore di approfondimento su cultura, scienza, società e attualità all’insegna della passione per le idee che vale la pena di condividere.

Gli argomenti trattati hanno abbracciato i grandi temi della vita, l’arte, la musica, passando per umorismo e l’intelligenza artificiale.

Un Ponchielli tutto esaurito, con mille persone, moltissimi giovani e studenti della scuole superiori, per un evento che ha coinvolto professionisti in arrivo da tutta Italia.

TEDx CRemona