Microstage terza media 2020/21

CONSIDERANDO LA SITUAZIONE LEGATA ALL'EMERGENZA SANITARIA:

MICROSTAGES SARANNO ATTIVITATI DAL 10/12/20 IN MODALITA' ONLINE, LA PRENOTAZIONE SARÀ OBBLIGATORIA UTILIZZANDO QUESTO MODULO

Consisteranno in incontri virtuali tenuti dai docenti delle discipline caratterizzanti i vari indirizzi della nostra offerta formativa: Scienze umane, Diritto-Economia, cultura latina, Comunicazione e Fisica sanitaria.

Gli incontri avranno la durata di 2 ore totali dalle ore 9 alle ore 11 con accesso massimo di 25 alunni e si svolgeranno di LUNEDI', MARTEDI' e GIOVEDI'.

Le prenotazione potranno essere effettuate individualmente dagli alunni interessati oppure tramite scuola di appartenza. In questo caso si invitano gli istituti secondari di primo grado, oltre alla compilazione del modulo, anche all'invio di una mail a orientamento@liceoanguissola.edu.it specificando: giorno, numero totale alunni, nome-cognome e a quale indirizzo del nostro liceo sono maggiormente interessati.