Monte ore mese di febbraio

Articolo de "La Provincia" di Cremona inerente l'intervento online del direttore del quotidiano dott. Marco Bencivenga dal titolo "L'inganno delle fake news" organizzato dai rappresentanti di istituto per il monte ore del mese di febbraio, per le classi quinte di tutti gli indirizzi e per le terze e quarte del LES.

Per le classi terze e quarte opzioni LSU e Comunicazione/Biomedico è stata organizzata una videoconferenza inerente la tematica "Forme di governo e capi di stato" con relatore Matteo Casappa, studente di Scienze politiche e già presidente della CPS di Cremona.

Entrambi gli interventi, organizzati nell'ambito della "Cittadinanza digitale" concernente tematiche di Educazione civica, hanno avuto come moderatore Davide Sudati, alunno della 4^AES, rappresentante di istituto e membro della CPS.

Articolo monte ore

monte ore 1monte ore 2