Pubblicazione esiti scrutini

La pubblicazione dei risultati degli scrutini avverrà in via esclusiva nel registro elettronico.

Pertanto, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” e alla classe successiva e “sospensione di giudizio” sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
Diversamente i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Si avverte che quanti possono accedere ai dati di ciascuna classe NON SONO AUTORIZZATI A PUBBLICARLI O A DIFFONDERLI PER ESEMPIO SU SOCIAL NETWORK O BLOG.

Per tutti gli alunni con il giudizio sospeso si rimanda alla circolare Prot.n. 4846 - 06/06/2022 inviata sul registro elettronico Mastercom.

Il dirigente scolastico
Prof. F. Arpini