ISTITUTI TECNICI SUPERIORI (Formazione post diploma)

I.T.S. è l'acronimo di Istituti Tecnici Superiori, percorsi post diploma che offrono una formazione tecnica altamente qualificata per entrare subito nel mondo del lavoro. Maggiori informazioni al link:

Si segnalano alla vostra attenzione le prossime iniziative di ORIENTAMENTO agli ITS:

Dalle - alle

Rivolto a

Struttura dell’incontro

22/04/2021

16,00-17,00

studenti

Coordinamento a cura di SKUOLA.NET

Elementi distintivi della didattica ITS

Testimonianze di studenti

19/05/2021

16,00-17,00

studenti

Coordinamento a cura di SKUOLA.NET

L’ITS per il futuro

Testimonianze di studenti e imprenditori

27/04/2021

20.30-21.30

genitori

Coordinamento a cura di Teatro Educativo che introduce la tematica

Educare e orientare in tempo di pandemia Testimonianze di studenti e imprenditori

22/05/2021

10.00-11.00

genitori

Coordinamento a cura di Teatro Educativo che introduce la tematica

I diversi stili di apprendimento

Testimonianze di studenti e imprenditori

si ricorda che

• L’iscrizione agli eventi si effettua con registrazione sul sito community.its4future.it .
  • Al termine di ogni evento sarà consentito ai partecipanti una visita virtuale agli stand delle Fondazioni ITS lombarde dove si potranno ricevere informazioni di dettaglio e risposte a quesiti specifici.
  • In sede di registrazione è possibile richiedere, attraverso un semplice flag, l’attestato di partecipazione all’evento che verrà rilasciato al termine dello stesso.

Si segnala nello specifico:

in allegato il volantino con le date degli Open Meet di orientamento on line relativi ai percorsi formativi post-diploma di Fondazione ITS Lombardo Mobilità Sostenibile.

Nel volantino il link è cliccabile e riporta direttamente alle date con possibilità di iscriversi al corso di interesse.

I candidati riceveranno prima della data a cui desiderano partecipare il link per accedere all'evento.

Si informa che,

in coerenza con le recenti disposizioni di legge, vi offriamo la possibilità di assistere al prossimo open day di sabato 15 maggio alle ore 16, oltre alla consueta modalità in remoto, anche in presenza, in condizioni di assoluta sicurezza.

Tale scelta vi garantirà l'opportunità di conoscere più adeguatamente l'offerta formativa della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici P.M. Loria, in seno alla società Umanitaria.

Inoltre sarete accompagnati a visitare i nostri chiostri cinquecenteschi nel cuore di Milano, il nostro parco e le nostre moderne e funzionali aree e strutture didattiche.

Per aderire all'iniziativa è sufficiente scrivere a ssml.pmloria@umanitaria.it specificando la modalità di partecipazione (IN PRESENZA O IN REMOTO), nome, cognome, numero di cellulare e scuola di provenienza.

ITS Lombardo volantino Open Meet.pdf
OPEN DAY STREAMING 15 maggio IN PRESENZA E IN STEAMING.pdf