Cremona universitaria e job weeks

- link al portale dedicato a Cremona Città Universitaria, con informazioni e approfondimenti sulle Università del nostro territorio, oltreché news sulle loro iniziative di orientamento, servizi e tante altre informazioni utili.

• Gent.mi, con la presente siamo lieti di invitarvi alla Tavola Rotonda

Cremona Città Universitaria

Dialoghi e idee tra presente e futuro

venerdì 17 marzo alle ore 17.00

Sala Consulta - Palazzo Comunale - Piazza del Comune 8

Alla Tavola rotonda parteciperanno rappresentanti di istituzioni, università e studenti, per consolidare, rafforzare e ampliare il dialogo su Cremona Città Universitaria. Durante l'evento verrà inoltre presentato il portale Cremona Città Universitaria.

Vi chiediamo cortesemente di inoltrare l’invito a tutti i vostri studenti delle classi quinte

E’ gradita cortese conferma di partecipazione

In attesa di incontrarvi il prossimo 17 marzo.

Gianluca Galimberti

Assessore all’Istruzione e alle Risorse Umane

Maura Ruggeri

- vi scriviamo perché stiamo organizzando un evento, il prossimo 15 novembre, con le Università del territorio, che coinvolgerà una rappresentanza degli studenti delle classi finali degli Istituti Superiori della città (circa 5 classi in totale)
Politecnico e Università Cattolica del Sacro Cuore (sedi di Cremona) attraverso la testimonianza di studenti universitari, borsisti e aziende, moderati da Andrea Mattioli, racconteranno le eccellenze del nostro sistema territoriale e produttivo.
Ci farebbe quindi molto piacere coinvolgere una delle vostre classi quinte (o quarte in alternativa), per condividere con i ragazzi un momento di riflessione sul nostro territorio,  a dispetto dei luoghi comuni.
L'evento verrà organizzato presso la Sala Conferenze del CRIT (stiamo cercando di organizzare un trasporto dalla stazione)
Vi allego il programma e vi chiedo la cortesia, se possibile, di darmi un feedback entro lunedì
Sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento
Sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento