UniBS e sede di Mantova

ent.mi/e,

anche quest'anno l'Ateneo ha organizzato gli UnibsDays, evento di spicco di Orientamento.

L’11 e il 13 maggio 2023 ci saranno degli eventi specifici a Mantova, dedicati ai corsi delle professioni sanitarie e di area economica con sede in questa città. Presentazioni dei corsi, ma anche incontri e partecipazione ad eventi cittadini.

In particolare, sabato 13 maggio alle 17.30 presso la Loggia del Grano si svolgerà un incontro con lo psicologo e pedagogista Luca Luigi Ceriani, intitolato “Identità e futuro: accompagnare i nostri figli alla scelta”.

Alleghiamo, inoltre, la locandina dell'evento.

Grazie della collaborazione. Vi aspettiamo!
Gentile studente,

La informo che, nel mese di gennaio si svolgeranno gli “Open afternoon”, pomeriggi dedicati alla presentazione dei nostri corsi di studio secondo il seguente calendario:

Brescia

- 24 gennaio, ore 14.30, Ingegneria, sede di via Branze 38

- 26 gennaio, ore 14.30, Medicina, sede di viale Europa 11

- 31 gennaio, ore 14.30, Giurisprudenza, sede di via San Faustino 41

- 2 febbraio, ore 14.30, Economia, sede di contrada Santa Chiara, 50

Mantova

- 30 gennaio, ore 14.30, Economia e gestione delle attività culturali, sede della Fondazione UniverMantova, via Scarsellini 2.

I nostri docenti e tutor accoglieranno i futuri studenti e presenteranno l’intera offerta formativa, lasciando poi spazio ad eventuali domande.

Sarà possibile partecipare su prenotazione. I moduli di iscrizione, i programmi e le indicazioni per partecipare sono disponibili nella pagina dedicata agli open day nel nostro sito.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a orientamento@unibs.it.