Università di Padova - Economia

Gentilissime/i,
vi contattiamo, come Servizio Orientamento e Tutorato del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Padova, per segnalarvi alcune iniziative organizzate dal nostro staff al fine di consentire a studenti e studentesse di conoscere il Corso di Laurea Triennale in Economia offerto dal nostro Dipartimento.

Di seguito le diverse iniziative proposte:
  • Economia in Pillole
Video che permettono di conoscere i temi e le materie di studio del corso di laurea in  Economia e che possono essere utilizzati dai docenti come materiale di supporto nelle attività di informazione, formazione e orientamento su temi di attualità economica. Ad ogni video sono associate delle teaching notes: indicazioni utili a supporto dell'attività dei docenti in classe.
Si possono visualizzare al seguente link: clicca qui
  • Precorsi
Si possono visualizzare al seguente link: clicca qui
  • Seminari tematici tenuti dai docenti del Corso di Laurea in Economia