Rotaract

Si inoltra la proposta di Orientamento in uscita dal titolo "Fuori Classe. Quale lavoro, quale futuro", pervenuta da Rotary Club Cremona Monteverdi. Gli interessati avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti nell'ambito della Medicina, Imprenditoria, Giurisprudenza, Economia, Informatica e Ingegneria al fine fornire indicazioni orientative per la scelta universitaria o verso il mondo del lavoro.
Gli incontri, che si svolgeranno presso il CRIT, sono previsti nei seguenti giorni:
- venerdì 10 marzo (dalle 9.00 alle 16.00 con pausa pranzo)
- sabato 11 marzo (dalle 9.00 alle 13.00)
Si invitano gli Studenti effettivamente interessati a comunicare, entro il 9 febbraio, la propria adesione, da ritenersi vincolante, al seguente indirizzo:
orientamento.inuscita@liceoanguissola.edu.it
Data la disponibilità limitata, potranno essere accolte le prime cinque adesioni, preferibilmente una per ciascun indirizzo dell'Istituto.
Gli studenti minorenni dovranno contestualmente inviare, debitamente compilata, la liberatoria per le riprese di Cremona1 in allegato.
Negli ultimi giorni di febbraio, tutti i partecipanti saranno contattati per un incontro zoom della durata di circa un'ora, in cui Andrea Mattioli illustrerà i ruoli e i compiti dei ragazzi stessi.