Università di Verona

Dall'8 al 17 maggio 2023 si terrà l’edizione primaverile delle Open Weeks, l’evento di presentazione dei corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico dell’Ateneo di Verona. 

 In questa occasione, i docenti illustreranno i diversi corsi di studio e sarà possibile incontrare i tutor dei principali servizi rivolti alle studentesse e agli studenti. 

 Tutte le informazioni sui singoli incontri sono già disponibili alla pagina www.univr.it/it/open-weeks; le locandine con il programma dettagliato di ciascun evento sono visionabili nei box delle rispettive Aree. 

L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti. 

 Vi invitiamo a segnalare all’indirizzo mail inclusione@ateneo.univr.it l’eventuale presenza agli incontri di studenti diversamente abili, e una breve descrizione delle relative necessità, al fine di agevolarne la partecipazione. 

 A disposizione per ogni informazione e chiarimento e nella speranza di incontrarVi presto, inviamo cordiali saluti. La Responsabile Ufficio Orientamento 

dott.ssa Caterina Gallasin 

- Dal 12 al 15 dicembre 2022 si terrà l’edizione invernale dell’Open Week, l’evento di presentazione dei corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico dell’Ateneo di Verona. 

Durante la settimana, i docenti presenteranno i diversi corsi di studio e sarà possibile incontrare i tutor dei principali servizi rivolti al corpo studentesco. 

 

Tutte le informazioni sui singoli incontri sono già disponibili alla pagina www.univr.it/it/open-weeks; le locandine con il programma dettagliato di ciascun evento sono visionabili nei box delle rispettive Aree. 

L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.