"L'amore non distrugge" premiazione

Nella mattinata del 22 Febbraio sono stati premiati dal Dirigente scolastico, prof. Flavio Arpini,  i tre elaborati migliori, selezionati tra i numerosissimi realizzati dagli studenti dell’Istituto che hanno partecipato al concorso sul tema “Amore e violenza”, proposto dal Comitato L'Amore non distrugge.  Difficilissimo è stato per la giuria, composta da docenti dell’Anguissola, decretare i tre vincitori, dato non solo il numero elevato di coloro che hanno aderito all’iniziativa, ma anche la qualità dei prodotti e la profondità dei messaggi comunicati. Premiati dal Dirigente sono stati la poesia di Aimo Serena  dal titolo “Uno spazio per me dove possa parlare”, l’elaborato grafico di Miriam Merigo, Mara Antonini, Ester Hoxha dal titolo “L’amore…che distrugge” ed il video “L’amore non distrugge” di Amanda Roberts.

Hanno meritato una segnalazione anch il video “Io sono una persona” di Letizia Troiano,il video della classe 4EBIO, la poesia di Rebecca Cambiati e la presentazione di foto "Una carezza in un pugno" della classe 3AES

Nella foto: il Dirigente Scolastico, prof Flavio Arpini, con i vincitori del concorso ed alcune ragazze del Comitato.