L'Anguissola in Comune a Cremona

Una delegazione di studentesse del Comitato L' Amore non distrugge in rappresentanza di tutto l'Istituto è stata invitata dall'Assessore Rosita Viola questa mattina, lunedì 30 ottobre, presso la Sala Quadri del Comune di Cremona per partecipare all'evento  “Cremona Città delle Donne - Stati Generali delle Donne".
Nella mattinata è stata presentata l'adesione del Comune di Cremona alla rete “Le città delle donne”, una iniziativa realizzata e promossa dagli Stati Generali delle Donne, quale coordinamento permanente che sostiene la parità di genere e le pari opportunità di trattamento fra uomini e donne, in materia di occupazione e di impiego e il contrasto della violenza di genere in quanto violazione dei diritti umani e forma di discriminazione contro le donne.
Le studentesse dell' Anguissola, accompagnate dalla prof.ssa Silvia Priori, hanno colto l'occasione per presentare all'assemblea le iniziative previste per il progetto regionale A scuola contro la violenza sulle donne.
Si ringrazia il Comune di Cremona e l'assessore Rosita Viola per la stima che sempre ripone nelle nostre iniziative.
Cremona città delle donne
Cremona città delle donne Cremona città delle donne Cremona città delle donne