MILANO - IULM

Sono aperte le iscrizioni alla Junior Summer School 2022

Siamo lieti di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni alla Junior Summer School 2022 che si svolgerà online nei giorni compresi tra il 27 giugno e l’8 luglio.

Tra le attività di orientamento in uscita, l'Università IULM propone un ciclo di lezioni online tenute dai docenti IULM riguardanti i contenuti dei nostri Corsi di Laurea Triennale.

È possibile iscriversi alle lezioni dei corsi di:

• Mediazione linguistica
  • Comunicazione e media
  • Comunicazione d'impresa
  • Corporate communication (in lingua inglese)
  • Arti
  • Turismo
  • Moda
  • Comunicazione digitale

Cliccando il bottone sottostante sarà possibile scaricare il calendario delle lezioni.
L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.

La Junior Summer School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO: gli studenti iscritti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentati.
La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare una o più lezioni di interesse.

Per maggiori informazioni: progetti.scuole@iulm.it

ISCRIVITI
- Si comunica che sabato 20 Novembre 2021 si svolgerà, sia in presenza che in modalità a distanza, l'Open Day dell'Università IULM di Milano. E' possibile consultare il Programma dettagliato della giornata sul portale dell'università, alla seguente pagina.

Altri Open Day si svolgeranno nelle seguenti date:

sabato 19 febbraio 2022

sabato 7 maggio 2022