UNIVERSITA' CATTOLICA - SEDE DI CREMONA

UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE - SEDE DI CREMONA

- Mercoledì 6 aprile p.v. al pomeriggio si svolgerà, in presenzal’OPEN DAY della sede di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore nella cornice del nuovo Campus Santa Monica.

Durante il pomeriggio, a partire dalle 14.45, sarà possibile seguire le presentazioni dei corsi di laurea triennali in Scienze e tecnologie alimentari e in Economia aziendale ed effettuare una visita guidata del Campus.

A seguire, per i genitori si svolgerà un incontro per conoscere l’università, opportunità, costi e agevolazioni economiche mentre per i ragazzi un laboratorio di orientamento psicoattitudinale coordinato da uno psicologo dell’Università Cattolica.

Tutte le attività, ad eccezione della visita guidata, verranno garantite anche in streaming.

Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per tutta la durata della manifestazione i tutor di gruppo saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità.

Per gli studenti, sarà l’occasione per scoprire le  Facoltà della nostra sede e il nostro nuovo campus e per raccogliere informazioni pratiche: le modalità di iscrizione, i costi e le agevolazioni economiche.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.unicatt.it/evt-open-day-unicatt-presentazione-delle-lauree-triennali-e-a-ciclo-unico

- Con la presente si informa che lunedì 6 Dicembre p.v. torna, in presenza, l’OPEN DAY della Sede di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore nella cornice del nuovo Campus Santa Monica.

Le attività delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza e Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali si svolgeranno al mattino e verranno replicate su due turni per consentire ai partecipanti di accedere al Campus in sicurezza e nel rispetto delle norme antiCovid.

Dalle 8.45 alle 10.45 – I TURNO

• Conosci il corso in Economia aziendale

Workshop: Digital transformation: una sfida da vincere

• Conosci il corso in Scienze e Tecnologie alimentari

Workshop: Metabolomica & Co.: strategie e applicazioni delle scienze omiche in campo alimentare e nutrizionale

Presentazione del corso di laurea

• Visita guidata del Campus Santa Monica (max.80 posti disponibili)

Dalle 10.45 alle 12.45 – II TURNO

• Conosci il corso in Economia aziendale

Workshop: Digital transformation: una sfida da vincere

• Conosci il corso in Scienze e Tecnologie alimentari

Presentazione del corso di laurea

• Visita guidata del Campus Santa Monica ( max. 80 posti disponibili)

Per tutta la durata della manifestazione le tutor di gruppo saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità. Per gli studenti, sarà l’occasione per scoprire le  Facoltà della Sede di Cremona e il nuovo campus e per raccogliere informazioni pratiche: le modalità di iscrizione, i costi e le agevolazioni economiche.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.unicatt.it/evt-open-day-unicatt. Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Orientamento e tutorato

Area Organizzazione e sviluppo sistema della didattica

Promozione, Orientamento e Tutorato

orientamento-cr@unicatt.it