ROTARY CLUB

- Si allega la proposta di Orientamento in uscita dal titolo "RotaryOrienta 2022", pervenuta da Rotary Club Cremona Po. Gli Studenti interessati avranno la possibilità di confrontarsi con professionalità dell'ambito economico, sanitario, tecnico, etc., prenotando un colloquio individuale nel periodo 1 febbraio - 30 aprile al seguente link:

Si raccomanda agli Studenti interessati di consultare il file allegato, contenente i dettagli della proposta e le relative istruzioni di prenotazione, e di guardare il video di presentazione del progetto al seguente link:

- Si allega la proposta di Orientamento in uscita dal titolo "Fuori Classe. Quale lavoro, quale futuro", pervenuta da Rotary Club Cremona Monteverdi. Gli interessati avranno la possibilità di confrontarsi con le seguenti professionalità: Medicina, Imprenditoria, Giurisprudenza, Economia, Tecnologia e Ingegneria. Si invitano gli Studenti effettivamente interessati a comunicare, entro il 31 gennaio, la propria adesione, da ritenersi vincolante, al seguente indirizzo:

orientamento.inuscita@liceoanguissola.edu.it
Data la disponibilità limitata, potranno essere accolte le prime cinque adesioni, preferibilmente una per ciascun indirizzo dell'Istituto.

Copia di Fuori classe.pdf

presentazione scuole_def.pdf