UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE

Il nuovo portale studenti: dall'immatricolazione al post-laurea in due click

clicca qui per accedere al portale

- Si segnalano i prossimi Open day dell'Università Cattolica:

Campus di Milano | venerdì 3 e sabato 4 dicembre
Campus di Cremona | lunedì 6 dicembre
Campus di Roma | sabato 11 dicembre
Campus di Brescia | sabato 11 dicembre
Campus di Piacenza | martedì 14 dicembre

Accedendo al programma completo, gli studenti potranno effettuare la registrazione agli incontri, che si terranno in presenza e online.

Ringraziandola per l’evidenza che vorrà dare all’iniziativa presso i suoi studenti, la salutiamo cordialmente.

Università Cattolica - Orientamento

- L'Università Cattolica del Sacro Cuore sta per avviare l'iniziativa Aspettando l'Open dayuna serie di incontri per accompagnare gli studenti della Scuole Secondarie di II grado nel percorso di scelta universitaria.

Gli incontri si terranno online tutti i giovedì del mese di novembre:
GIOVEDÌ' 4 NOVEMBRE - ore 15.30 | Imparare a orientarsi
GIOVEDÌ' 11 NOVEMBRE - ore 15.30 | I corsi offerti dall’Università Cattolica
GIOVEDÌ' 18 NOVEMBRE - ore 15.30 | Come prepararsi alla scelta: gestire ansie e paure
GIOVEDÌ' 25 NOVEMBRE - ore 18.00 | Conoscere l’università per accompagnare i figli nella scelta

I primi tre incontri saranno rivolti ai futuri studenti universitari, mentre l'ultimo è dedicato ai genitori che intendono confrontarsi sul giusto approccio da tenere con i figli chiamati a scegliere l'università.

Accedendo al programma completo, gli studenti potranno effettuare l’iscrizione online