PARMA - UNIVERSITA' DEGLI STUDI

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

- La Fondazione SupER ha il piacere di invitare gli studenti del 4° e 5° anno di Scuola Superiore di secondo grado al suo primo Open Day online, in programma per lunedì 2 maggio alle ore 15:00.

L’Open Day riguarderà i due corsi di laurea ad orientamento professionale offerti dall’Università di Parma:

-        Costruzioni, Infrastrutture e Territorio

-        Qualità e Approvvigionamento di Materie Prime per l’Agro-Alimentare – QuAM

Dopo una breve introduzione in cui verranno spiegate le caratteristiche che contraddistinguono questa tipologia di corsi di laurea, si passerà alla presentazione dettagliata dei due corsi.

Alla fine della presentazione, ci sarà un momento dedicato alle domande durante il quale gli studenti che hanno deciso di partecipare potranno soddisfare ogni loro curiosità.

Si allega il modulo di registrazione all’evento: https://forms.gle/DrDrj61cDzhJ9AbR8

Sarà possibile iscriversi fino a domenica 1 maggio. Mediante la registrazione a questo modulo, gli studenti riceveranno il link per collegarsi alla piattaforma Zoom.

- In allegato si invia la comunicazione del Rettore dell’Università di Parma e il Programma delle LEZIONI ONLINE PER LA PREPARAZIONE AI TEST PER L'ACCESSO AI CORSI DI LAUREA DELL'AREA SANITARIA (dal 25 luglio al 2 agosto 2022) e al CORSO DI LAUREA IN ARCHITETTURA, RIGERERAZIONE E SOSTENIBILITA' (25 luglio 2022) organizzato dall'Università di Parma a favore delle future matricole dell'a.a. 2022/2023.

- OPEN DAY 7-12 aprile: lettera del Rettore VEDI ALLEGATO

Si trasmette l’Invito riguardante l’incontro “ LA SCELTA UNIVERSITARIA: MOTIVAZIONI, OPPORTUNITA’, PROSPETTIVE – l’Università di Parma incontra le famiglie. promosso dall’ Università di Parma per il prossimo 15 febbraio 2022

image001 (2).png

Lezioni preparazione ai test a.a. 2022-23.docx.pdf