UNIVERSITA' CATTOLICA - SEDE di PIACENZA - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE e FORMAZIONE

UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE - SEDE DI PIACENZA

Si segnala un incontro di orientamento per la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica della sede di Piacenza rivolto agli studenti delle classi 4 e 5.  

L' incontro si svolgerà via Teams il giorno 6 maggio 2022 ore 16  e sarà dedicato all’approfondimento dei profili delle diverse professioni educative e, in particolare, dell’offerta formativa del corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione e di quello a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, che dal prossimo anno accademico sarà attivato anche nella sede di Piacenza.

Inoltre, verranno illustrate alcune keyword della vita universitaria (CFU-piano di studi-sessioni-corsi annuali- corsi semestrali,ecc).

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Si chiede inoltre la cortesia di inoltrare, insieme al collegamento, anche questo link per la registrazione all’incontro: https://emea.radiusbycampusmgmt.com/ssc/eform/B0l04mSBT70c0x670GS3K.ssc

Compilando i vari campi e selezionando la facoltà di interesse si potranno così ricevere gli inviti alle future iniziative.