BERGAMO - UNIVERSITA' DEGLI STUDI

- dal 13 al 20 maggio, i professori e professoresse dell'Università degli Studi di Bergamo proporranno delle Lezioni Aperte selezionate per stimolare interesse e curiosità, con l'obiettivo di aiutare studenti e studentesse nell'orientamento della scelta post-diploma.
Si allega locandina dell'evento e si fornisce il link alla pagina dedicata dove troverete tutte le informazioni per l'iscrizione.

Si raccomanda di affrettarsi con la prenotazione perché essendo un evento in presenza i posti sono limitati!
- L'Università degli Studi di Bergamo segnala la sua presenza presso alcune Fiere Online!
Il calendario e le modalità di accesso sulla nostra pagina dedicata: https://www.unibg.it/studiare/ti-aiutiamo/orientarsi/fiere
- Si invia la locandina del prossimo evento UniBg in programma, interamente dedicato agli studenti e alle studentesse di classe IV. Potete trovare tutte le informazioni utili sulla pagina dedicata.

Questa settimana si stanno svolgendo gli Ape UniBg, occasione preziosa per incontrare gli studenti tutor!

UniBG - LezioniAperte.pdf

Locandina_Openday_quarte_A4.pdf