Lingue straniere - inglese - francese - spagnolo

In tutte le classi del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Economico Sociale, la prima lingua straniera studiata è l'INGLESE.

Nelle classi del Liceo Economico Sociale, la seconda lingua studiata è il FRANCESE o lo SPAGNOLO, in base alle richieste degli studenti e alla disponibilità dei posti.

Inoltre, nella nostra scuola ogni anno si realizzano PROGETTI CURRICOLARI (ovvero in orario scolastico) ED EXTRA CURRICOLARI (al termine delle lezioni) che arricchiscono l’offerta formativa della scuola per ciò che riguarda il POTENZIAMENTO DELLE LINGUE STRANIERE.

Nelle pagine seguenti,  trovate una descrizione delle attività organizzate dalla scuola, dei  progetti in corso di realizzazione o passati, di eventi che possono essere definiti di RESPIRO INTERNAZIONALE.

lingue straniere
lingue lingue3 lingue1 lingue2 lingue3 lingue4