Visita della collega francese Cecile Seffahi

La collega francese e partner eTwinning Cecile Seffahi del Lycée des Métiers d'Art et de l'image S.E.P.R, Lyon Cedex 03 Francia, ha fatto visita alla nostra scuola nell'ambito dell'attività Job shadowing Erasmus+.

Visita della collega francese Cecile Seffahi.

Ha partecipato ad alcune lezioni di lingua francese e inglese, sentendosi accolta con calore e gentilezza.

Ha poi incontrato le alunne che hanno lavorato nel precedente anno scolastico ad un eTwinning con lei.

Visita della collega francese Cecile Seffahi.

Ha poi lavorato sulle storie create dagli alunni della classe 3CCOM, dai suoi e da quelli di una scuola greca del progetto eTwinning ONCE upon Europe, che si sta avviando verso la conclusione al termine dell'anno scolastico.

Visita della collega francese Cecile Seffahi.

Ha inoltre aiutato la classe 4CCOM nel progetto eTwinning riguardante il poeta greco Dionisio Solomos, che sta svolgendo con una classe quinta della scuola primaria Trento Trieste e due scuole greche.

Visita della collega francese Cecile Seffahi.    Visita della collega francese Cecile Seffahi.