Quality Label Nazionale ed Europeo per il progetto ONCE UPON EUROPE... Photo Storytelling

La 3CCOM a.s. 2017-2018 ha ottenuto il Quality Label Nazionale per il progetto ONCE UPON EUROPE... Photo Storytelling, perchè considerato un bel progetto che si basa sopratuto sul racconto di storie con l’ausilio delle fotografie, ma che ha saputo lasciare ampio spazio anche alla reciproca conoscenza degli studenti, rendendo più facile il lavoro collaborativo finale. I partner turchi, francesi e italiani hanno collaborato in maniera equilibrata e continuativa per tutto l’anno scolastico, dando vita a prodotti intermedi e storie di buona qualità e ben organizzati nel TwinSpace.
La collaborazione è stata molto buona sia tra i docenti che tra gli alunni.
Il progetto è stato poi coronato anche da una visita in presenza, sia della docente francese in Italia, grazie a una mobilità KA1, sia degli alunni francesi in visita scolastica a Cremona.
Buona anche l’integrazione curriculare e l’uso delle TIC.

Quality Label Europeo per il progetto ONCE UPON EUROPE...